E' un nuovo trattamento dermoplastico per combattere le adiposità localizzate (AL).
Sfrutta le proprietà di una sostanza naturale, la lecitina di soia che ha un' azione lipolitica. In particolare un suo componente, la Fosfatidilcolina viene iniettata in profondità, nell'ipoderma, in contatto con i depositi adiposi provocando una lipolisi mediante la trasformazione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo. Già dalla metà degli anni '90 un gruppo di medici brasiliani ha dichiarato, l'utilizzo di queste iniezioni, con buoni risultati, nel trattamento delle AL.
Da allora è stata utilizzata con successo per AL degli arti, dell' addome e della regione sotto mentoniera.
Non si tratta di una mesoterapia perchè è un'iniezione più profonda eseguita con aghi leggermente più lunghi, molto sottili che non provocano danni sull'epidermide, cioè gli antiestetici lividi (vedi mesoterapia).
Non ha controindicazioni: durante le iniezioni compare un leggero bruciore fugace e un rossore che scompare nel giro di mezz'ora. Per circa 72 ore può perdurare un edema e una dolenzia alla palpazione-pressione. 
Le sedute si effettuano ogni 15/20 giorni, per un totale di 4-6 a seconda dei casi, da far precedere o accompagnare a sedute di microterapia per ridurre la componente acquosa del tessuto, spesso associata.

La dott.ssa Antonella Gentili e la dott.ssa Simona Tarocchi sono a disposizione dei pazienti per una consultazione gratuita per informazioni sui trattamenti e relativi costi. 

Condividi    

Cellulite

Medicina Estetica Firenze

News



“La virtù è ancor più gradita se splende in bel corpo”
(Virgilio)



Medicina Estetica Firenze
Centro Laser Fraxel SR 1500

ACNE, COME CURARLA!
21-07-2017
TvPrato CH 74, ToscanaTv CH 18, Teleregione Toscana CH 86, TV 2000 CH 28


Contatti:

Tel. 055-461729
E-mail: info@gentilitarocchi.it

Contattaci per informazioni e prenotazioni

Invio in corso...

Privacy* Do' il consenso al trattamento dei miei dati
   Leggi l'informativa

* campi obbligatori

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK